|
Una foto di gruppo di una piccola parte dei personaggi... |
C'era una volta un bambino di 11 anni che invece di giocare con macchinine e cose normali....decise di crearsi i suoi personaggi da solo, disegnandoli, colorandoli e ritalgiandoli uno per uno. Arrivò a creare più di 400 personaggi, (quelli nella foto sono solo una piccola parte!) tutti con la propria storia e con il proprio nome. Molti erano personaggi di fumetti, altri venivano da videogame più o meno famosi, ma la maggior parte di questi...erano frutto di fantasia. Bhè...credo che avrete capito tutti che quel bambino ero io e che rovistando in soffitta ho ritrovato la scatola magica...che conteneva quel microcosmo fantastico. Devo dire che ci avevo dato dentro e, se i primi personaggi erano grotteschi e sproporzionati, gli ultimi (fatti intorno ai 16 anni..) iniziavano a diventare belli.
Chi aveva bisogno delle action figures?? Ricordo di averci "giocato" all'inverosimile...e adesso sono tutti all'interno di un preziosissimo album portafoto.
Proviamo a fare un gioco....chi riconosce più personaggi vince un premio segreto. Suggerimento: molti dei personaggi nella foto di gruppo (la prima) sono protagonisti di fumetti...americani e giapponesi.
|
Dee-jay, direttamente dal videogioco Street Fighter |
Nessun commento:
Posta un commento