giovedì 4 aprile 2013

..di Polvere....di Pioggia .... di Sospiri.


Prima della prossima ed imminente guerra nucleare, ho voluto fare una nuova veste al sito (è  provvisoria e qualcosa cambierà ancora) e ho voluto inserire una nuova sezione chiamata: "Di polvere...di Pioggia....di Sospiri." Come si può vedere nell'immagine e nel link qui a fianco.
Si tratta di una serie di racconti brevi della lunghezza di un A4. Piccole storie che spero vi faranno sognare per qualche minuto. E' una bella prova per uno scrittore, creare qualcosa di interessante in così poco spazio, ma è una sfida che ho voluto provare e chissà...magari un giorno ne uscirà un libro con la raccolta di tutti questi racconti dal sapore noire, un pò grottesco e carichi di mistero. Non avete scuse quindi per non leggerli. Non vi porteranno via più di 5 minuti del vostro tempo, e magari vi lasceranno dentro qualcosa.
Il primo potete trovarlo di già.
All'inizio del post, oltre che ad una immagine con il titolo...ci sarà anche la colonna sonora. Il link aprirà un collegamento a youtube e la musica inizierà. Vi consiglio di leggere il racconto ascoltando in sottofondo a basso volume la canzone. In questo modo avete più sensi coinvolti nell'esperienza ;) .
Cercate le etichette "Racconti brevi" o cliccate nell'immagine a destra... e tutti i racconti prodotti fino a quel momento appariranno.

Stay tuned...e buona lettura.

Nessun commento: