martedì 9 dicembre 2008

Mentre le Tigri dormono...

Parliamo un pò di "Tigri di Carta". Un interessante progetto sponsorizzato dalla nokia, con la partecipazione di famosi attori italiani e nuovi talenti...
Potete avere maggiori informazioni dal sito http://www.playthelab.it ma la sostanza è che la trama e gli attori secondari venivano scelti tra i vincitori di un determinato concorso...in parole povere la trama di ogni puntata (delle 7 previste) veniva selezionata tra tutte quelle che i partecipanti spedivano. Ebbene....sono arrivato secondo a ben 2 episodi. Accidenti. E pensare che ci ho creduto fino in fondo. Ed è proprio in fondo che poi è successo quello che speravo succedesse. Ho vinto, con un equipe di pochi altri geniali sceneggiatori, proprio l'episodio finale.
Il serial ha subito qualche inevitabile ritardo nella post produzione....ma sul sito potete vedere già il trailer, ed alcune scene interessanti con due attori conosciuti. Stiamo tutti aspettando con trepidazione l'uscita ufficiale.... e spero di potervi dare presto maggiori informazioni a riguardo.
Speriamo che le tigri si sveglino presto.

Nessun commento: