lunedì 7 dicembre 2015

Novi prototipi per giochi da tavola....

Sto ultimando la realizzazione di alcuni giochi da tavola da presentare a Torino a gennaio 2016...ecco alcune informazioni e le foto dei prototipi a seguire.


FORGOTTEN FABLE


Un gruppo di scrittori deve catturare nel "sogno" i personaggi dell favole più famosi ed utilizzarli per comporre il loro nuovo racconto prima che questi siano dimenticati. Un gioco di carte, strategia e bluff da 2 a 6 giocatori.

NEL CUORE DELLA TERRA


Un gruppo di esploratori scende in misteriose caverne sotterranee alla ricerca di tesori dimenticati tra trappole e funi pericolanti. I giocatori dovranno collaborare per un obiettivo comune...ma attenzi agli obiettivi segreti degli esploratori...alcuni di loro potrebbero nascondere delle intenzioni terribili :) . Piazzamento tessere, strategia, pianificazione di azioni ed un pizzico di fortuna....da 2 a 6 giocatori.

IL GIARDINO DELL'OLIMPO



Zeus mette alla prova due giovani semidei nel suo giardino labirinto privato! I due sfidanti dovranno essere in grado di uscire dal labirinto, dove incontreranno divinità pronte a metterli alla prova, creature e tranelli usciti direttamente dalla mitologia greca. Piazzamento tessere, strategia. Per 2 giocatori.

MANICOMIUM

Un gruppo di pazienti di un manicomio si risveglia in un corridoio e scopre che l'intero manicomio è abbandonato e misteriosamente cambiato. Tra misteri e incontri strani....in una atmosfera surreale...i giocatori dovranno sempre fare i conti con la sanità mentale e la follia....un gioco da 2 a 8 giocatori. VM14.


molti altri progetti prenderanno il via prossimamente...tra tutti "2099 - Il Torneo"...dove un gruppo di lottatori geneticamente modificati si sfiderà in un duello all'ultimo sangue....ed ogni avversario sconfitto...lascerà al vincitore uno dei suoi "geni"......E' facile capire che più un giocatore vince...più diventerà forte e caratteristico!!
Come sempre....stay tuned!!!

Nessun commento: