sabato 10 aprile 2010

Progetto Time Machine...in attesa della Prima!


Nuova avventura e nuovo progetto per la Icarus Production.
Il 30 di aprile ci sarà il prim oevento della serie "Time machine dinner show" ambientato nel medioevo e dal titolo: "Medieval age - La caduta di un regno". Di cosa si tratta?
In pratica in una location (per la prima è stato scelto Gallicano, impianti sportivi) viene tematizzata a tema per la serata ed un gruppo di attori in appositi costumi mettono in scena un mistero da risolvere o un delitto. Durante e TRA i pasti ci saranno spettacoli, musiche, giocolieri e giullari a tema con la serata mente pian piano la vicenda madre si sviluppa. Ai commensali (che saranno parte attiva della storia) l'arduo compito di sbrogliare il mistero. Chi riuscirà avrà anche un premio!
combattimenti, duelli....un formato diverso per le persone a cui la classica "cena con delitto" va un pò stretta.Ci saranno i menù a tema con l'epoca storica, le musiche adatte e la possibilità per i commensali di noleggiare costumi a tema in loco, a cifre ridicole. Ovviamente tutto previa prenotazione, per motivi logistici :-)
Già in programma alte serate a tema tra cui "anni 20 ed il proibizionismo"..."seconda guerra mondiale" e "Francia rinascimentale " :-)
Fortuna che ho tutto messo sotto copyright...altrimenti.... :-)
Vi aspetto.....

Nessun commento: