mercoledì 9 dicembre 2009

5 frammenti di vuoto

Il progetto misterioso si sta evolvendo...quindi rilascio qualche dettaglio in più.
Quella che vedete sopra sarà la cover del "libro" (o almeno è la prima versione). Ho scritto libro tra parentesi perchè sarebbe riduttivo definire questo progetto...un semplice libro.
Senza rivelare troppo o rovinare qualche sorpresa posso dire che si tratta di un'evoluzione del libro per come lo intendiamo noi. Non basterà sedersi sul divano e sfogliare per leggere.
Inoltre....una volta finito di leggerlo, questo cambierà...e se lo leggete una seconda volta...sarà diverso dalla prima, e magari vi ritroverete a leggere un capitolo che prima non avevate nemmeno immaginato che ci fosse. O addirittura il protagonista prenderà scelte diverse e la storia cambierà ancora. Se tutto questo non bastasse ad incuriosire, dico anche che la storia si svolge proprio nel paese di Gallicano e, per proseguire nella lettura di alcuni capitoli, potrebbe essere d'aiuto essere proprio fisicamente nel posto in cui si stà svolgendo il racconto!!!
hehehe...ora basta. Prossimamente posterò maggiori dettagli della storia, e un trailer pubblicitario. Sempre che vi interessi ;-)

Nessun commento: