lunedì 2 novembre 2009

Lucca comics....


Eccomi di ritorno da 4 giorni di intensa attività fieristica lucchese. Per essere la prima esperienza da standista devo dire che mi è piaciuta. Moltissimi visitatori, molte nuove conoscenze e molti nuovi contatti. C'è da dire poi che la Self Area è maturata a dismisura da quando c'erano 3 o 4 stand sotto il loggione al freddo. Adesso ha un padiglione tutto per sè. Purtoppo non ho potuto portare molte cose da vendere come altri colleghi hanno fatto...anzi..diciamo che a parte la maglietta di infrantocuore...non avevo proprio niente. Ma lo sapevo e mi ero organizzato per questo. Molto materiale pubblicitario e volantinaggio. I marchi che hanno riscosso maggiore successo sono stati Infrantocuore (perfino Solange...si quello della tele...si è fermato a dare un'occhiata e chiedere un pò di cose), e "l'ora più buia di una mente"...il libro illustrato sui serial killer che, haimè, non sarà pronto ancora per un pò in quanto ho deciso di rivedere per intero lo stile grafico.
E adesso? cerco un'altra fiera e mi ci butto dentro..... ;-)

1 commento:

Mariotti DEsign ha detto...

...Così si fa! ;) Davvero bella l'esperienza del Lucca Comics , è una vetrina a 360 gradi e ti permette di farti conoscere..Bello!