martedì 9 marzo 2010

I misteri della Garfagnana vanno in stampa!!!


Ebbene sì. Sul prossimo numero de "Il Nuovo Corriere" (esce venerdì), ci sarà un mio articolo su strani fatti accaduti nelle nostre zone. C'è la possibilità che la cosa diventi un appuntamento fisso, dove in questa rubrica parleremo di tutte quelle storie strane e misteriose che cavalcano costantemente il sottile filo tra leggenda e realtà. L'articolo di Venerdì riguarderà i misteri della Palodina...dai primi incontri con strane creature del 87...a fatti più recenti di pochi mesi fa. Chi l'avrebbe detto che il nostro Monte Palodina sarebbe stato teatro di questi avvistamenti? Mostri squamati, scimmioni pelosi e altri....bhè...comprate una copia del giornale per saperne di più!!!
Ci sono molti argomenti da discutere: ufo, case infestate della zona, cerchi nel grano nostrani e tanto ancora.... quindi restate connessi che ne vedremo delle belle!!!

PS: Chi volesse segnalare un evento strano o particolare può contattarmi privatamente. Sono 15 anni che raccolgo testimonianze di fatti strani e incredibili!!

PPS: la foto è il calco di un'impronta del famoso Sasquatch Casnadese. Sull'articolo ci sarà la foto del calco dell'impronta fatto proprio sul monte Palodina qualche anno fa!!!!

2 commenti:

Christian Alpini ha detto...

Dopo l'articolo sui misteri del monte Palodina....venerdì andrà in stampa l'articolo sugli UFO sopra le noste teste. Io non me lo perderei..ci sono anche alcune foto inedite.

Christian Alpini ha detto...

...la prossima settimana (venerdì) ci sarà un articolo su un misterioso predatopre notturno in stile chupacabras :-)