sabato 2 novembre 2013

La Notte Nera 2013 - Capitolo 5° -


 Ed anche quest'anno la Notte Nera ha fatto le sue vittime.....il principe che aveva preso il posto del vecchio reggente.... è stato preso dai malefici Alp, che hanno preteso la sua anima in cambio di quella del defunto reggente, che ora è tornato tra il suo popolo, dopo ver attravesato la dimensione della nonmorte e del nontempo.
Le famiglie di vampiri interpretate dai giocatori hanno ricomposto durante la serata il prezioso "liber Veritas"...e sono stati in grado di distinguere la verità dalla menzogna.
L'edizione di quest'anno del grande gioco-show interattivo dal vivo, si è distinta dalle altre per molti aspetti: la tenacia dei giocatori: non c'erano mai stati così tanti gruppi ad avvicinarsi alla vittoria nelle edizioni scorse! La qualità dei costumi dei giocatori: anno dopo anno i partecipanti si affezionano alla famiglia di vampiri che interpretano, migliorando sempre di più il loro trucco e abbiglaimento a tema! Ultimo punto: la qualità della prestazione attoriale dei figuranti. Non smetterei mai di ringraziarli uno ad uno...ma sono stati davvero grandi!
Che dire....l'edizione 2014 (ovvero il sesto capitolo) nasconderà davvero tante sorprese inaspettate... e noi promettiamo di regalare sempre una nuova sfida ed un'emozione diversa.
Intanto potete gustarvi alcune foto della serata ed il link di rimando al SITO UFFICIALE!
Vi aspettiamo il prossimo anno per un'edizione senza precedenti!!!
Stay tuned!!!

 



 


Nessun commento: