giovedì 9 aprile 2009

Un mulinello di idee e una sola vita...

Come al solito non sono morto.....
é solo che ho talmente tanti progetti in ballo che ho veramente poco tempo per tenermi al passo con tutto. Dalla prossima settimana inizierò anche i disegni per un fumetto su commissione...il restyling di una vecchia gloria degli anni 60....sono una miriade di tavole!! Oltre a questo stò lavorando ad un trailer, ad un romanzo, ad un libro che presto andrà in stampa...ad un cortometraggio aprticolarissimo, alla realizzazione di un film su John Doe e adesso.....mi stà balenando anche un'altra idea folle....ma questa è ancora top secret.
Mi servirebbe la capacità di sdoppiarmi....o triplicarmi...e certe volte mi chiedo se non sarebbe meglio lasciare qualcosa nel cassetto, per concentrarmi su un solo progetto per volta.....ma poi apro il cassetto e lo trovo gia pieno stracolmo. Quindi non vedo perchè dovrei rallentare. Si vive una volta sola. Ed è Bene vivere a pieno regime.

Nessun commento: