sabato 14 marzo 2009

Maschere di sabbia

In anteprima annuncio che presto sarà disponibile nelle librerie di tutta Italia una mia nuova creatura: "Maschere di Sabbia". Quella che potete vedere sopra un'immagine provvisoria...non si tratta della copertina del libro ovviamente.
Ecco a grandi linee la trama:
Wolfango Casanova, un ex agente ritiratosi dal servizio, torna dopo 20 anni a BalmHorn, paese noto solo per la sua prestigiosa università. L'arrivo di Wolf coincide con il ritrovamento di alcuni cadaveri sfigurati che emergono dal lago vicino. La tranquilla cittadina diventa presto il terreno di caccia di uno spietato serial killer mascherato e sarà proprio Wolf a dover trovare la soluzione del caso aiutando il figlio di un suo vecchio collega....adesso diventato maresciallo, tra ossessioni del presente e incubi che riaffiorano dal passato. Intanto strane creature uscite da chissà quali menti malate osservano lo svolgersi degli eventi. Sono solo leggende o suggestioni delle menti degli abitanti o hanno a che fare qualcosa con quello che stà succedendo a Balmhorn?

Presto seguirà un trailer in pieno stile cinematografico...con tanto di attori e colonna sonora....he sì....alla Icarus Production piacciono le cose in grande.

2 commenti:

Davide Demonico ha detto...

Mi raccomando,poi facci sapere quando lo troveremo in libreria.

folle ha detto...

Icarus avvisami anche nel forum o via mail quando farai il trailer voglio vederlo!