mercoledì 21 febbraio 2018

Aegonia, il primo dei racconti di polvere.

Un nuovo progetto vedrà la luce e la conclusione della prima parte nei prossimi giorni. Il racconto (o piccolo romanzo) si intitolerà Aegonia ed ha come fulcro una strana città ed un mistero tutto da scoprire e risolvere.


Il lettore sarà "chiamato" direttamente a risolvere il mistero... e procedendo nella lettura potrà scoprire dettagli nascosti o segreti sulla trama che altrimenti non avrebbe capito. Potrà ritrovarsi a decifrare codici o enigmi, o addirittura a intervenire fisicamente con alcuni "apporti". Insomma, si tratta di una sorta di libro 2.0 , dove il lettore non è solo statico spettatore della vicenda ma, in qualche modo, farà parte integrante del racconto. Allegato al racconto ci sarà un cd con la colonna sonora da poter mettere in sottofondo durante la lettura; e alcuni oggetti che il protagonista del libro troverà nel suo viaggio verso il centro di Aegonia.

AEgonia è il volume n°1 di una serie chiamata "Storie di Polvere" che uscirà saltuariamente....tutti romanzi e racconti che saranno molto più di quello che potranno sembrare...

Ogni volume (con tanto di extra come apporti, cd musicale etc....) avrà il costo di soli 7 euro e potrà essere richiesto tramite mail.

Quindi rimanete su queste pagine o sulla mia pagina facebook..... ne vedremo delle belle!!!

Nessun commento: