lunedì 25 settembre 2017

Alla Pugna! Cavalieri di Sventura.... Nuovo gioco da tavola pronto al 98%




Ed ecco spuntare una nuova creazione in ambito giochi da tavola.In un gioco da 1 a 4 giocatori (per il momento) della durata prevista di 80minuti circa. Ecco una breve trama....
Nelle terre ad Est della gloriosa Erengrad, un demone stà preparando una grande invasione....A te, sprovveduto cavaliere di buoni propositi, viene affidato l'ardito compito di fermare la sua avanzata ed ottenere la gloria prima di altri cavalieri.... anch'essi in cerca di gloria e prestigio.
I nostri sventurati eroi dovranno quindi viaggiare tra mille perigli e formare un'improbabile armata....per sconfiggere il demone.

Per fare tutto ciò, in termini di gioco, ci andremo a muovere sulla mappa, dove saranno presenti città in cui reclutare personaggi, luoghi pericolosi, locande, isole e altre mille avventure. Per vincere sarà necessario raggiungere per primi 4 dei 7 obiettivi generali: Sconfiggere il demone, accumulare 8 sacche di monete, vincere 4 combattimenti, avere un'armata formata da 5 personaggi di razze differenti, raggiungere un determinato valore di Popolarità, Scortare un personaggio importante a Erengrad e risolvere almeno 4 avventure secondarie. Ognuno potrà scegliere quale di queste 4 mete raggiungere....consapevole che comunque il demone va sconfitto.


Presto ci potrebbero essere succose novità.....e magari foto migliori ;)
Stay tuned....


Nessun commento: