martedì 19 aprile 2016

Pistoia non solo Comics - Escape Laboratory a tema steampunk!!


 Sabato 30 aprile e Domenica 1 Maggio presso la bellissima fiera "Pistoia Non Solo Comics" , ci saremo anche noi con uno stand interamente a tema Steampunk! Per l'occasione sarà allestito il laboratorio del prof Q. e sarete proprio voi a dover dargli una mano!!!

Il professor Q era famoso per i suoi automi meccanizzati, splendide bambole e creature artificiali, portate alla vita tramite ingranaggi, chiavi e catene. Prima di morire ha lasciato in eredità l'ultima sua creazione : Una bambola incompiuta contenente nella sua calotta un diamante di gigantesche proporzioni. Ma solo chi sarà in grado di ricomporla e riportarla in vita potrà beneficiare di questo premio....e per farlo avrete solo 15 minuti!!!

Tra enigmi, chiavi e misteri....provate anche voia ricomporre la bambola e svelare il suo mistero nel poco tempo dello scorrere della clessidra.
Nel laboratorio potranno entrate 5 persone alla volta....e potrete prenotare il vostro orario migliore nel corso di tutti e 2 i giorni di fiera anche direttamente sul posto, ed il costo è di solo 10 euro a gruppo....( quindi se siete in 5 di soli 2 euro a persona!!!).

Per ogni informazione vi invito a scrivermi una mail...oppure venite direttamente alla fiera a Pistoia.... sarete degni dell'eredità del professor Q????


1 commento:

Unknown ha detto...

Come fare per contattarti e prenotare?