lunedì 16 settembre 2013

Alcuni giochi assolutamente da provare per Iphone!!!

Ci sono alcuni giochi in giro per l'etere che magari passano in secondo piano, ed uno non si accorge nemmeno della loro esistenza fino a quando non ci si imbatte per puro caso.....e si rende conto che non servono milioni di euro e case produttrici multimilionarie per sfornare dei piccoli capolavori.
I giochi che seguono rapprensentano un esempio classico di come con un po di fantasia e passione, si può sfornare dei prodotti validissimi e GRATUITI!!
Partiamo con il primo (non è una classifica...è solamente un elenco..)

 Head Soccer: Un gioco semplice semplice...am che riesce a tenerti incollato e ad appassionarti. Due giocatori dalla testa enorme si sfidano su un piccolo campo di calcio cercando di farsi goal a vicenda. Sembra tutto semplice...ma vi assicuro che è divertente e crea dipendenza.
Punto di forza: il character design ed i Supershot fuori di testa!!!

Heroes VS Monsters: Gioco di ruolo completo e appagante, dove formando una strampalata compagnia di eroi dobbiamo agghindarli di tutto punto e mandarli all'esplorazione di un mondo infestato da nemici di ogni tipo !!
Punto di forza: l'estrema personalizzazione di ogni personaggio e la miriade di combinazioni possibili!!

 Dice Soccer: Un altro gioco di calcio...e pensare che a me neppure piace più di tanto.... ma questo dice soccer del calcio ha solo il tema portante. Formando la nostra squadra con giocatori dotati di abilità legate al lancio di un dado e della sua combinazione con gli altri...si devono sconfiggere altre squadre e vincere campionati ecc. Strategia, combinazioni e studio portati al massimo livello.
Punti di forza: la strategia estrema, la personalizzazione della squadra e la miriade di personaggi.


My Singin Monsters: Non è un vero e proprio gioco...ma si tratta di una sorta di allevamento di mostri musicale. Generando vari mostri ed incrociando mostri tra loro..si creano altri mostri...ed ognuno di questi emette un proprio verso o suona uno strumento. Con l'aumentare del numero di mostri presenti si formerà pian piano una melodia dove tutti fanno la loro parte. Ci sono molti mostri, molte isole, molte canzoni...tutti da scoprire.
Punto di forza: la simpatia strampalata dei mostriciattoli e le melodie che inventano!


Puzzle Trooper: Un concetto classico, abbinato ad una ambientazione particolare. Unendo le sfere si attivano i poteri dei vari personaggi del proprio esercito in uno scontro di battaglie tra fazioni molto particolareggiate. Creiamo il nostro esercito personale, potenziamolo, facciamolo crescere e combattere!
Punto di forza: il numero di soldati assoldabili, il character design e l'innovazione di un classico.

Nessun commento: