sabato 3 ottobre 2009

Quando non ti aspetti che a due minui da casa ci sia un posto così!


Allora....mi dispiace di non poterne parlare approfonditamente...ma mi è stato affidato un progetto legato ad una Location particolarmente interessante. In attesa che le pratiche burocratiche infinite sblocchino lo stallo per il parco (di cui ho già parlato)... sto lavorando su un progetto analogo con un altro comune e, da un primo sopralluogo...sono rimasto sorpreso dalla bellezza e la particolarità di questo posto che credo che poche persone abbiano visto, pur essendo a pochi chilometri da casa.
Bhè...non vedo l'ora di poter dire di più...e postare più foto....intanto la foto postata era d'obbligo...non credo che mi fucileranno per questo! ;-)
O almeno spero!

2 commenti:

Davide Demonico ha detto...

Dalla foto sembra davvero un posticino carico d'atmosfera,ma ne aspetto altre per confermare il giudizio :asd:

Christian Alpini ha detto...

vai....come il progetto e "chi di dovere" mi da il nulla osta ne posto altre e posto anche maggiori info sul progetto stesso :-) ma ti assicoro che è uno spettacolo...c'è perfino una cascata di 4/5 metri :-)